Soluzioni innovative per la cura del tuo benessere

GRUPPO MAS

La Mas spa, acronimo di Medicazioni Articoli Sanitari, nasce a Roma nel 1939.

L’azienda da subito si afferma nel mercato della distribuzione di medicali e forniture ospedaliere per la qualità del servizio, la professionalità del personale e la ricerca continua dei prodotti migliori esistenti sul mercato.

I prodotti offerti infatti sono il frutto di un’attenta e costante ricerca di mercato svolta da esperti qualificati per garantire alti standard qualitativi, innovazione tecnologica e le migliori soluzioni per le esigenze dei pazienti, dei professionisti e delle strutture ospedaliere.

Ogni giorno lo staff della MAS, coadiuvato da autorevoli esperti del settore, monitora il mercato dei dispositivi e degli articoli medico-sanitari al fine di trovare le soluzioni, non solo più innovative, ma soprattutto più adatte per prevenire o curare le specifiche patologie e migliorare il processo di guarigione.

Qualità e
affidabilità 

Valuta e seleziona attentamente ogni articolo, verificando che qualità e affidabilità siano garantite da controlli rigorosi e studi clinici.
Infine, tra i prodotti selezionati, individua quelli con il migliore rapporto qualità/prezzo.

Mas, 85 Anni di attività e innovazione dal 1939

La nostra azienda serve migliaia di clienti privati e ASL, fornendo prodotti di alta qualità a ospedali, cliniche, università, farmacie e studi medici. Offriamo consegne personalizzate e rapide direttamente a casa dei nostri clienti, grazie a una rete di distribuzione capillare e a una squadra di professionisti dedicati. La nostra sede di Roma è il cuore operativo dell’azienda, dove un team di esperti lavora a tempo pieno per garantire il massimo livello di servizio. Grazie ai nostri spazi funzionali, che includono un negozio, uffici e magazzino, e alla nostra flotta aziendale composta da furgoni, macchine e motorini, possiamo garantire consegne veloci e sicure.

Il cuore del nostro servizio a Roma

Nel cuore della città, il nostro team di viale Regina Margherita lavora con impegno e passione per offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità. Con 13 dipendenti full-time e una squadra di consulenti specializzati, siamo pronti a rispondere alle tue esigenze e a superare le tue aspettative. Scegli noi per la tua tranquillità e sicurezza.

Oltre 15.000

Clienti privati

Oltre 1.000

Noleggi

Oltre 1.500

Preventivi Asl

Oltre 1.000

Forniture

Ospedali, Cliniche, Università, Farmacie, studi medici

Oltre 4.000

Consegne a casa

Oltre
150

Linee di distribuzione

Dal 1939  cortesia, disponibilità competenza e professionalità sono le costanti colonne portanti del nostro lavoro.

Rete vendita

L’azienda ha una Rete commerciale costituita da agenti e specialisti di prodotto che affiancano, con competenza, i clienti negli acquisti, garantendo un’assistenza costante prima e dopo la vendita.

Accanto a essa vi è il punto vendita di Viale Regina Margherita. Qui il personale, specificatamente formato, aiuta il cliente a orientarsi tra i molteplici prodotti e a individuare quello più corretto risolvere il suo problema e migliorare la qualità della sua vita.