Soluzioni innovative per la cura del tuo benessere
GRUPPO MAS
La Mas spa, acronimo di Medicazioni Articoli Sanitari, nasce a Roma nel 1939.
L’azienda da subito si afferma nel mercato della distribuzione di medicali e forniture ospedaliere per la qualità del servizio, la professionalità del personale e la ricerca continua dei prodotti migliori esistenti sul mercato.
I prodotti offerti infatti sono il frutto di un’attenta e costante ricerca di mercato svolta da esperti qualificati per garantire alti standard qualitativi, innovazione tecnologica e le migliori soluzioni per le esigenze dei pazienti, dei professionisti e delle strutture ospedaliere.
Ogni giorno lo staff della MAS, coadiuvato da autorevoli esperti del settore, monitora il mercato dei dispositivi e degli articoli medico-sanitari al fine di trovare le soluzioni, non solo più innovative, ma soprattutto più adatte per prevenire o curare le specifiche patologie e migliorare il processo di guarigione.
Qualità e
affidabilità
Valuta e seleziona attentamente ogni articolo, verificando che qualità e affidabilità siano garantite da controlli rigorosi e studi clinici.
Infine, tra i prodotti selezionati, individua quelli con il migliore rapporto qualità/prezzo.
Mas, 85 Anni di attività e innovazione dal 1939
La nostra azienda serve migliaia di clienti privati e ASL, fornendo prodotti di alta qualità a ospedali, cliniche, università, farmacie e studi medici. Offriamo consegne personalizzate e rapide direttamente a casa dei nostri clienti, grazie a una rete di distribuzione capillare e a una squadra di professionisti dedicati. La nostra sede di Roma è il cuore operativo dell’azienda, dove un team di esperti lavora a tempo pieno per garantire il massimo livello di servizio. Grazie ai nostri spazi funzionali, che includono un negozio, uffici e magazzino, e alla nostra flotta aziendale composta da furgoni, macchine e motorini, possiamo garantire consegne veloci e sicure.
Il cuore del nostro servizio a Roma
Nel cuore della città, il nostro team di viale Regina Margherita lavora con impegno e passione per offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità. Con 13 dipendenti full-time e una squadra di consulenti specializzati, siamo pronti a rispondere alle tue esigenze e a superare le tue aspettative. Scegli noi per la tua tranquillità e sicurezza.
Oltre 15.000
Oltre 1.000
Oltre 1.500
Oltre 1.000
Ospedali, Cliniche, Università, Farmacie, studi medici
Oltre 4.000
Oltre
150
Dal 1939 cortesia, disponibilità competenza e professionalità sono le costanti colonne portanti del nostro lavoro.
Rete vendita
L’azienda ha una Rete commerciale costituita da agenti e specialisti di prodotto che affiancano, con competenza, i clienti negli acquisti, garantendo un’assistenza costante prima e dopo la vendita.
Accanto a essa vi è il punto vendita di Viale Regina Margherita. Qui il personale, specificatamente formato, aiuta il cliente a orientarsi tra i molteplici prodotti e a individuare quello più corretto risolvere il suo problema e migliorare la qualità della sua vita.